Da un viaggio partito 75 anni fa esattamente nel 1941, per molti anni guidato dal Co-fondatore Miles Cahan, il brand statunitense apre il primo store nel cuore del Quadrilatero della moda italiano.
Un retail che fonde in un equilibrio perfetto originali dettagli architetturali senza tralasciare il design moderno. I dettagli studiati da Stuart Vevers, direttore creativo ed esecutivo di Coach, in collaborazione con il designer William Sofield, hanno dato vita ad un concept store, su una superfice di 150 metri quadri, armonioso e innovativo ma senza dimenticare i tratti distintivi del brand.
La struttura è articolata su più livelli ed è pensata per far vivere ai suoi ospiti un'esperienza unica in un'atmosfera calda e accogliente: un pavimento in mattoni che si fonde con le pareti in cemento e granito rosa viene esaltato da una sofisticata ascensore di vetro. Il tutto completato da tappeti colorati, sedute in pelle e da opere d'arte del secolo scorso che creano un mix perfetto tra passato e presente.