E-mail: info@wmilano.it
Telefono: 0287386401
Sito Web: www.wmilano.it
La curiosa ricerca, l'ecocompatibilità e l'amore per l'arte sono il filo conduttore che lega W Milano all'eterogeneità delle sue suggestive proposte. I raffinati tessuti per la casa e le loro stampe, i tappeti intrecciati con fibre di cellulosa di origine italiana, le borse ottenute con camere d'aria e materiale di riciclo, i singolari gioielli assemblati da donne africane, i capi vintage selezionati e rivisitati con cura e i corner dedicati all'arte e all'arredamento con vasi, bicchieri e idee regalo fanno capire quanto la scelta dei materiali sia assolutamente e amabilmente naturale.
Da W Milano si uniscono oggetti e servizi: in un fiorito cortiletto dai richiami provenzali viene lasciata la possibilità ai privati di gestire autonomamente uno spazio per divertenti garage sales, mentre ogni giorno sarà possibile ricevere rilassanti trattamenti shiatzu e utilizzare gratuitamente la rete wi fi. Così lo stesso luogo che propone articoli per l'eleganza della casa e la cura della persona si trasforma in un luogo di richiamo con singolari esposizioni. L'obiettivo è quello di creare un universo coerente, capace di mettere insieme oggetti, servizi e momenti di condivisione delle esperienze.
W Milano è possibile trovare accessori per la casa e capi d'abbigliamento adatti a tutti, con una vasta scelta di prodotti ecosostenibili e originali. Occhiali OTTICAURBANI da Venezia, Gioielli, borse e cinture ecosostenibili BE CLEVER da Malindi, Borse HELL' S KITCHEN da Verona, Arte moderna N2 da Barcelona, Poltrone e divani da esterno THEMIS da Bari, Tessuti di arredamento L' OPIFICIO da Torino
Offre inoltre un servizio di massaggio shiatzu, ogni giorno dalle 12:30 alle 15 sarà possibile trascorre una pausa pranzo diversa dal solito, rilassandosi sotto le esperte mani di una massaggiatrice professionista.
W Milano è anche garage sale: Sarà possibile anche per i clienti utilizzare lo spazio coperto all'interno del giardino per esporre e vendere i propri oggetti.
Infine ogni mese verranno esposte all'interno del negozio opere di giovani artisti, che avranno la possibilità di farsi conoscere e apprezzare.
W Milano va scoperto e conosciuto anche per il semplice piacere di tornarci.