La Veneranda Fabbrica del Duomo non va in vacanza ma propone ai milanesi ed ai turisti di tutto il mondo una nuova edizione di "rEstate in Duomo". Un'occasione unica per riscoprire le suggestive Terrazze del Duomo anche con la magica luce del tramonto, che veste d'incanto i marmi e le guglie della Cattedrale.
Per vivere un’esperienza multisensoriale e completa, la Veneranda Fabbrica offre ai visitatori i Tramonti sulle Guglie, le visite guidate estive organizzate ogni venerdì e sabato in lingua inglese e italiana, per un percorso speciale in orario serale. L'apertura delle Terrazze del Duomo è prevista fino alle ore 22:00 nei giorni venerdì e sabato; l'iniziativa rimarrà attiva fino al 13 settembre 2014.
rEstate in Duomo offre la possibilità di vivere la Milano più magica che esista. Uno sguardo inedito sul capoluogo lombardo in continuo mutamento, che permette ai cittadini di diventare turisti nella propria città. Impossibile resistere al fascino dei Tramonti sulle Guglie, i riflessi sui marmi e le tonalità che vanno dal rosa all’arancio chiaro del cielo creano un'atmosfera da sogno che vale la pena di essere vissuta almeno una volta nella vita.
Oltre alle visite guidate diurne e serali, le Terrazze del Duomo ospitano anche la freschissima rassegna cinematografica estiva DUOMovie, un'evento imperdibile per tutti gli amanti della settima arte in una location esclusiva e d'eccezione.
Nella galleria immagini si possono ammirare alcune delle meravigliose fotografie di Milano Panoramica.
Per info su date e orari visitare il sito: www.duomomilano.it
Prenotazioni:
Tel. Tel. 0272022656
E-mail info@duomomilano.it