Milano Panoramica, l'agenzia fotografica con il più vasto archivio di foto di Milano dall'alto fondata da Francesco Langiulli, annuncia un'importante novità che conquisterà tutti gli amanti degli orizzonti urbani: Milano Panoramica Live.
Si tratta di una timelapse camera posizionata al 20° piano del Bosco Verticale, che proietta in diretta una suggestiva panoramica di Milano, dall'alba al tramonto. La camera si aggiorna ogni 5 minuti scattando un'immagine, e ogni ora salva un'ulteriore istantanea dando vita ad uno storico sempre consultabile, della vista su Porta Nuova e sull'evoluzione degli ultimi cantieri.
Milano Panoramica Live è un progetto realizzato in collaborazione con Finlibera e MilanoStanze.it, che, oltre al Bosco Verticale, punta a coinvolgere le location più belle e panoramiche di Milano. Racconta Francesco Langiulli: "È in corso di sviluppo un algoritmo che selezionerà in automatico gli scatti dei momenti più seggestivi della giornata così da avere un album fotografico completamente dinamico e sempre aggiornato con albe, tramonti e cieli mozzafiato da ogni parte della città. A breve metteremo a disposizione il primo servizio in comodato d'uso, che potrà richiedere chi ha un appartamento con vista panoramica."
Guarda la live: www.live.milanopanoramica.com/boscoverticale