In occasione dell'Esposizione Universale Milano 2015, a partire da settembre 2014 gli spazi dell’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele diventeranno la sede di "InfoMilano", il punto d'informazione e accoglienza turistica a servizio di un flusso di circa 90.000 persone al giorno previsto per il periodo dell'Expo.
L'Infopoint propone una vasta gamma di servizi: dall’offerta culturale a quella alberghiera fino alle diverse opportunità per scoprire il territorio e le sue attrazioni, come i musei, i ristoranti, le botteghe storiche, lo shopping più esclusivo.
La scelta di posizionare InfoMilano all’interno dell’Urban Center nasce dalla necessità di mettere a disposizione dei turisti un luogo “centrale”, “visibile”, “accessibile” e altamente “attrattivo” inserito in una delle mete più conosciute della città, la Galleria Vittorio Emanuele, punto di raccordo tra piazza del Duomo e il Teatro alla Scala.
Saranno installati anche nuovi supporti multimediali quali pc, monitor touch screen e molto altro. I lavori di manutenzione straordinaria prenderanno il via il 23 giugno per concludersi in circa tre mesi. Per tutta la durata dei lavori l’Urban Center rimarrà chiuso al pubblico.
Per info: www.comune.milano.it